COPYRIGHT

Il materiale pubblicato è COPERTO da COPYRIGHT. VIETATA qualsiasi riproduzione intera o parziale senza l'Esplicito consenso da parte dell'Autore e la Citazione dello stesso.

venerdì 30 dicembre 2016

UNA ROSA ROSSA NON POTRA' MAI ESSERE UNA ROSA BIANCA....



"... Sai non sono i libri che mi hanno cambiata, mi hanno solo aiutata forse con i congiuntivi, mi hanno fatto compagnia e mi fanno compagnia nelle mie serate. Quello che mi ha cambiata veramente sono state le continue porte in faccia, le cadute, a volte le forti solitudini, il dover contare solo su me stessa, solo sulle mie forze. Come è avvenuto tutto questo? Grazie agli "Altri", è questa la verità. Io SONO quella che voi tutti ( Tu, altri,) persone che ho incontrato sul mio cammino, hanno contribuito a "cambiarmi, a forgiarmi, a mutarmi" non sono stati i libri...

Una rosa rossa non potrà mai essere bianca, ma può cambiare il suo aspetto a seconda di come viene coltivata, curata, amata.
Noi siamo sempre Noi, noi possiamo mutare, possiamo arrenderci, incattivirci, rabbonirci, ma alla fine rimaniamo sempre Noi stessi, forse alla fine dei nostri giorni un pò più saggi... sperando che non sia troppo tardi, per poter dare ancora il meglio di noi... "


Kathrine Nell - Katia Verza "
Questo è il mio augurio di un Buon Anno... Non è facile, nessuno ci ha detto che lo sarebbe stato, ma qualcuno ha detto, di provarci, perchè ne sarebbe valsa pena, perchè la vita anche con i suoi alti e bassi può essere Meravigliosa....

Nessun commento:

Posta un commento

SEMPRE DA RICORDARE

Il giorno più bello? Oggi.
L'ostacolo più grande? La paura.
La cosa più facile? Sbagliarsi.
L'errore più grande? Rinunciare.
La radice di tutti i mali? L'egoismo.
La distrazione migliore? Il lavoro.
La sconfitta peggiore? Lo scoraggiamento.
I migliori professionisti? I bambini.
La felicità più grande? Essere utile agli altri.
Il mistero più grande? La morte.
Il difetto peggiore? Il malumore.
La persona più pericolosa? Quella che mente.
Il sentimento più brutto? Il rancore.
Il regalo più bello? Il perdono.
L'accoglienza migliore? Il sorriso.
La medicina migliore? L'ottimismo.
La soddisfazione più grande? Il dovere compiuto.
La forza più grande? La fede.
La cosa più bella al mondo? L'amore.

Madre Teresa