Il materiale pubblicato è COPERTO da COPYRIGHT. VIETATA qualsiasi riproduzione intera o parziale senza l'Esplicito consenso da parte dell'Autore e la Citazione dello stesso.
lunedì 28 ottobre 2013
FOTO DI ALTRI TEMPI... DOVE TUTTO AVEVA UN VALORE.... DOVE LE FAMIGLIE SI VOLEVANO BENE... E NON SI ASPETTAVA ALTRO CHE RITORNARE A CASA...
Il giorno più bello? Oggi. L'ostacolo più grande? La paura. La cosa più facile? Sbagliarsi. L'errore più grande? Rinunciare. La radice di tutti i mali? L'egoismo. La distrazione migliore? Il lavoro. La sconfitta peggiore? Lo scoraggiamento. I migliori professionisti? I bambini. La felicità più grande? Essere utile agli altri. Il mistero più grande? La morte. Il difetto peggiore? Il malumore. La persona più pericolosa? Quella che mente. Il sentimento più brutto? Il rancore. Il regalo più bello? Il perdono. L'accoglienza migliore? Il sorriso. La medicina migliore? L'ottimismo. La soddisfazione più grande? Il dovere compiuto. La forza più grande? La fede. La cosa più bella al mondo? L'amore.
Nessun commento:
Posta un commento